Home Page del Comune Clicca per approfondimenti


Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

Risorse

 

IN EVIDENZA

 

 
Sei in: - COMMERCIANTI
COMMERCIANTI
Area in fase di implementazione

masciti_550

L'inizio dell'attività dell'impresa Mascitti risale all'immediato dopoguerra - 1947- nel settore delle costruzioni, dell'estrazione e lavorazione degli inerti ad opera del suo fondatore, Lino Mascitti. Decenni di attività e di crescita, in anni difficili, hanno portato, anche in coincidenza del passaggio generazionale alla guida dell'impresa, alla costituzione della società Lino Mascitti & Figli.

Nel 1970 viene installato il primo impianto per la produzione di conglomerati bituminosi. L'ampliamento dell'attività nel settore della produzione e vendita dei calcestruzzi (1974), con l'istallazione di due centrali di betonaggio, è stata naturale conseguenza della continua attività svolta nel settore delle Costruzioni degli Appalti Pubblici. I continui investimenti effettuati, gli impianti fissi, i mezzi ed i macchinari, aggiunti alla capacità dell'impresa di porsi su un mercato sempre difficile per l'agguerrita concorrenza, hanno portato la società, trasformatasi nel 2000 in una SRL, a specializzarsi nelle pavimentazioni stradali ed autostradali, garantendole un posto di rilievo tra le imprese del settore in Abruzzo.

L'organico è composto da circa 95 persone di cui 15 impiegati tra amministrativi e tecnici, il fatturato annuo è di circa € 15.000.000,00.

Attualmente l'impresa è in possesso di attestazione SOA e di certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità (marchio CE) secondo UNI EN ISO 9001/200
Contatti: 

Lino Mascitti e Figli Srl S.S. 5 Bis n° 4 - 67041 Aielli (AQ)
Tel 0863.791324 Fax 0863.791869

http://www.mascitticostruzioni.it/

 

 

Non vi sono sottopagine
Sei in: - COMMERCIANTI

Territorio

Home page News dalla Marsica
 
 

 
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright